Inter, Miranda: “Voglio giocare di più, è normale per un calciatore del mio livello”

| 29/11/2018 13:00

Calciomercato Inter, Miranda si lamenta: le sue parole

Calciomercato Inter Miranda| Alla fine della gara persa con il Tottenham, un deluso Miranda ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di ESPN: “E’ logico che un giocatore del mio livello vorrebbe giocare sempre, ma come ho detto sono qui per aiutare. Voglio fare del mio meglio e approfittare di tutti i minuti a disposizione”.

Insomma parole chiare che ovviamente fanno scattare un campanello d’allarme in casa Inter. Dopo le offese del padre di Lautaro a Spalletti e la possibile cessione di Candreva a gennaio, ecco un altro calciatore scontento per l’impiego in questo avvio di stagione. Miranda ha giocato appena 5 partite in questo inizio di campionato, dove non ha neanche brillato particolarmente. Spesso e volentieri gli sono stati preferiti Skriniar e De Vrij che invece si stanno confermando su livelli altissimi.

Inter, ecco il futuro di Miranda: “O gioco o vado via”

Il concetto di Miranda è chiaro: se non gioco vado via. Adesso tocca a Spalletti decidere di incrementare l’utilizzo del centrale brasiliano ex Atletico Madrid o decidere a quel punto di farlo partire e sostituirlo con un altro centrale.


Continua a leggere