Calciomercato Inter, Candreva verso la cessione: il Torino è alla finestra

Calciomercato Inter Candreva Torino| Ad inizio stagione, nonostante un paio di partite da titolare tra cui quella con il Tottenham in Champions, sembrava già segnato il destino di Antonio Candreva. Dopo una stagione terminata con 0 reti, l’ex Lazio, Cesena e Juventus era pronto a partire già durante la sessione invernale del mercato estivo.

Candreva è però rimasto, senza grande successo. Appena due partite da titolare per lui ed un futuro a dir poco in bilico. Da diverse settimane il suo nome è finito nel taccuino del direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi.

Torino, Candreva arriva ma ad una sola condizione: la cessione di Berenguer

L’esterno classe 1987 è uno degli obiettivi della società granata per rinforzare la fascia destra: il Torino cercherà di averlo in prestito dall’Inter già nel mercato di gennaio ma solamente nel caso in cui Alejandro Berenguer dovesse essere ceduto. Se l’esterno spagnolo, che piace al Betis Siviglia e all’Athletic Club, a gennaio dovesse invece rimanere alla corte di Walter Mazzarri, il Torino cercherà di rinviare l’affare Candreva con l’Inter alla prossima estate.