Tottenham-Inter: streaming e diretta, ecco dove vederla

| 28/11/2018 22:31

Tottenham-Inter, streaming gratis

Tottenham Inter Streaming Diretta Tv|Tottenham-Inter, ecco come vederla. Mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 21.00 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Tottenham di Pochettino, per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018 2019. L’Inter ha ripreso a macinare dopo la vittoria convincente contro il Frosinone: con 7 punti, battendo il Tottenham i nerazzurri sarebbero sicuri della qualificazione, visto che gli Spurs sono a 4 lunghezze. Già praticamente qualificato il Barcellona a 10, impegnato contro il PSV ed al momento sul vantaggio di 2-0.

Come vedere la partita? Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gratis.

La partita di Champions League sarà visibile ovviamente in esclusiva su Sky Sport: i canali saranno quelli di Diretta Gol sul canale Sky Sport 251. Ovviamente il pre partita inizierà un’ora prima del match con tanto di interviste bordo campo grazie anche a Leo di Bello e Billi Costacurta che cureranno l’avvicinamento alla partita. Nel post gara invece nello studio di Ilaria D’Amico ci saranno i soliti Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, ma anche Paolo Condò e sempre Billi Costacurta.

Come vedere la partita in streaming

Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita  su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Per vedere la partita gratis, invece, i siti saranno i soliti: Rojadirecta quello più famoso.

Le alternative sono.

I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now TV

Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Mediaset Premium Online

Ora passiamo al servizio Premium online di Mediaset. Proprio come il suo concorrente Sky, questo sito streaming permette di scegliere dei pacchetti suddivisi per una specifica tematica.

Bet365

il programma dei match più interessanti dei prossimi giorni da seguire in diretta streaming sui siti internet Bet365.

Tottenham Inter, le formazioni ufficiali

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Winks, Sissoko, Lamela, Dele, Lucas, Kane.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi


Continua a leggere