Tottenham-Inter 1-0, Eriksen riapre il girone (VIDEO)

Questa sera a Wembey Stadium si affrontano Tottenham e Inter. Gli inglese hanno un’ultima chance per qualificarsi ed è quella di vincere obbligatoriamente. Nei primi 20 minuti di inizio gara è un monologo Spurs, i quali però sono troppo imprecisi e scialbi nelle loro azioni offensive. E’ alla mezz’ora però che Lucas prova a battere Handanovic con un tiro ben indirizzato nell’angolino in basso a destra: il portiere sloveno compie un ottima parata. Ancora i padroni di casa ci riprovano al minuto 38 quando Harry Winks lascia partire un missile che si stampa sulla traversa. La prima frazione termina dunque sullo 0-0

Secondo tempo, stessa storia: il Tottenham mette sotto l’Inter e dopo una serie di tentativi dei vari Son, Lamela e Vertonghen, sale in cattedra Eriksen all’80esimo. Il trequartista danese, servito magistralmente da Alli in area, lascia partire un tiro che va a finire dritto sotto la traversa: è 1-0. Questa sconfitta dei nerazzurri riapre il girone. La prossima partita gli uomini di Spalletti dovranno sperare in una sconfitta del Tottenham contro il Barcellona per qualificarsi.

Video gol:

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore