Torino, Mazzarri sta bene: recuperati anche Baselli e Aina

| 28/11/2018 11:30

Torino, Mazzarri sta bene: recuperati anche Baselli e Aina

Torino Recuperi Mazzarri Aina Baselli| Fortunatamente per il Torino sembra che il tecnico Walter Mazzarri si sia ripreso da quel lieve malore che lo ha colpito in settimana. Le sue condizioni sono sotto controllo e si pensa possa recuperare prima di quanto si aspettasse. Il tecnico continua a svolgere gli esami in una clinica milanese dove è stato ricoverato dopo il malore di venerdì sera. Raccogliendo il consiglio della società e dello staff medico, l’allenatore del Toro si sta sottoponendo a una serie di accertamenti: in attesa dei risultati, in via precauzionale, la società lo ha sospeso dall’attività sportiva a tutela della sua salute.

Fortunatamente per la società arrivano però buone notizie anche sul fronte Baselli. Il centrocampista dei granata era infatti uscito malconcio dalla sfida con il Cagliari. Una brutta botta al ginocchio che però fortunatamente non ha riportato nulla di rotto. Appena rientrato a Torino da Cagliari, Baselli ha svolto gli esami al ginocchio colpito duro lunedì dai quali sono state escluse lesioni e complicazioni. La diagnosi parla di un forte trauma contusivo: ora si proverà a recuperarlo per domenica.

Stazionarie le condizioni di Aina invece: ieri ha svolto lavoro personalizzato per il problema al calcagno del piede destro. Ieri la squadra si è allenata al Filadelfia, oggi seduta al pomeriggio a porte chiuse.


Continua a leggere