Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha commentato nel postpartita la sconfitta con il Napoli in Champions League

Milojevic Stella Rossa | Una vittoria facile da parte degli azzurri che però hanno da fare calcoli in vista della gara di Liverpool, vista la vittoria del PSG contro i Reds. Alla Stella Rossa l’onere di battere il PSG per sperare ancora nella qualificazione in Europa League. Il tecnico serbo Milojevic ha così commentato la gara: “Il Napoli ha dimostrato di essere una buona squadra. Non abbiamo giocato come volevamo, soprattutto nel primo tempo, nel secondo tempo invece ho visto il gioco che voglio dai miei giocatori. È il miglior secondo tempo di questa Champions League. Ho un gruppo di giovani importanti e sono contento, soprattutto del secondo tempo”.

Sulla qualificazione agli ottavi di Champions: “Non so chi sia favorito, penso che ci andrà agli ottavi lo avrà fatto in ogni caso meritatamente. Siamo fieri dei nostri tifosi, c’erano 3000 tifosi, sono venuti da tutta Europa, hanno dimostrato di essere dei buoni tifosi e che non fanno solo casini. Non abbiamo bisogno di motivazioni in più all’ultima giornata, il Marakana sarà pieno e vogliamo vendicare il 6-1 dell’andata”.