Sampdoria, Kownacki dice addio: “Sto pensando alla cessione, qui non gioco”

| 28/11/2018 12:00

Dawid Kownacki, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di un portale polacco e ha parlato del suo futurojuventus, kownacki

Kownacki Sampdoria mercato| Dawid Kownacki vuole lasciare la Sampdoria. L’ha detto a chiare lettere alla stampa polacca, nel corso di una intervista rilasciata a ‘przegladsportowy.pl’.

“Non ho ancora parlato con la dirigenza, ma con Giampaolo si. Non sono felice di entrare qualche minuto e se la situazione persiste penserò a diverse opzioni e forse cambierò. Devo giocare per crescere. E’ un momento importante della mia carriera: o vai avanti o ti fermi. Analizzerò le varie opzioni e cercherò la soluzione migliore”.

Insomma sono parole dure ma forse anche giustificate quelle dell’attaccante polacco. Spesso preferito anche a Milik e Piatek nella Nazionale Polacca, il blucerchiato è stato letteralmente messo ai margini dal tecnico Giampaolo. Proprio per questo l’ex Cracovia potrebbe decidere di andare via a gennaio e dunque cambiare aria. Molte squadre italiane lo vorrebbero, in particolare Bologna e Chievo sono pronte a fare carte false pur di accaparrarsi il suo cartellino.


Continua a leggere