Napoli-Stella Rossa: le probabili formazioni di Gazzetta, Insigne per sognare

Napoli-Stella Rossa: le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport. Ancelotti carica i suoi in vista della partita di coppa, decisiva per il passaggio del turno. Lorenzo Insigne, in stato di grazia in questa stagione, vuole continuare la sua striscia positiva anche in questa Champions League, dove ha già segnato 3 gol contro PSG e Liverpool.
Il Napoli però dovrà affrontare la Stella Rossa, che nell’ultima  ha fermato il Liverpool, battendolo per 2-0 e tenendo più che aperto il passaggio del turno ora accessibile a tutte e 4 le squadre del girone.
Avversario da non sottovalutare, e pertanto Carlo Ancelotti schiererà con ogni probabilità quelli che sono i “soliti” titolari. Classico 4-4-2 con Fabian Ruiz sempre più esterno di spinta, e con Mertens ancora favorito su Milik.
Da tenere d’occhio ovviamente lo scontro al Parco dei Principi, dove si giocherà il big match di serata PSG-Liverpool. Il Napoli dovrà sperare nell’ennesimo passo falso dei francesi, per accaparrarsi mezza qualificazione.

Carlo Ancelotti però può stare tranquillo: forma smagliante dimostrata fin qui dai suoi giocatori, in particolare Koulibaly e Allan, i quali hanno sofferto pochissimo avversari illustri come Mbappè, Neymar e Salah.
Il Napoli può sorridere, anche perchè tra le assenze della Stella Rossa ci sarà Pavkov, attaccante serbo che ha già fatto tremare la difesa di Klopp.