Napoli, Hamsik ammette: “Nel 2016 sono stato vicinissimo al Borussia Dortmund”

| 28/11/2018 14:00

Napoli, Hamsik svela un retroscena di mercato: “Ero a un passo dal Borussia Dortmund

Calciomercato Napoli Hamsik Borussia Dortmund| Come tutti sanno Marek Hamsik è praticamente un’icona per il Napoli e per i napoletani. Lo slovacco ha disputato 512 presenze con la maglia del Napoli dal 2010, anno in cui approdò all’ombra del San Paolo. Il ragazzino con la cresta è cresciuto dimostrando anno dopo anno il grande valore che sprizzava dai sui piedi. Proprio per questo arrivare al punto dove ci troviamo adesso non è stato facile per la dirigenza napoletana. Dall’addio a Raiola alla corte spietata di Juventus, Milan e Bayern Monaco…e non solo.
Infatti lo stesso Hamsik, intervistato stamattina da Sport Bild ha riportato un retroscena di mercato del 2016, anno in cui fu molti vicino al Borussia Dortmund.
“Sono quasi stato vicino al Borussia, e ho negoziato con il club, è vero. Ma le trattative non erano così facili. Mi era stato detto che il Borussia doveva vendere alcuni suoi giocatori prima che potessero prendermi. Questa trattativa si è trascinata sino ad agosto. All’epoca avevo già iniziato la preparazione con Napoli e non volevo andarmene”.

Continua a leggere