Notizie Milan, Paquetà si sposa: avrà il passaporto portoghese

Ultime Milan: Paquetà è comunitario. Come riportato da Tuttosport a Milano sono tutti in attesa della decisione della Uefa. Il Milan, che conoscerà nella prima metà di dicembre le sanzioni per il periodo 2014-2017 di Fair Play Finanziario non rispettato e di conseguenza ciò che potrà fare sul mercato di gennaio.

Non solo Zlatan Ibrahimovic, da inizio settimana in Turchia in vacanza, i tifosi sognano altri colpi, magari non provenienti dal continente.

Anche per questo potrebbe presto arrivare una lieta notizia. Lucas Paquetà, già acquistato dal Milan per 35 milioni più bonus dal Flamengo (5 milioni già versati, altri 15 a gennaio 2019, 10 a luglio e il restante nel 2020), ha deciso di mettere la tesa “a posto”. Domenica il 21enne trequartista giocherà l’ultima gara contro l’Atletico Paranaense. Intanto, però, dopo il rito civile di qualche settimana fa, lunedì Paquetà si è sposato con la compagnia Maria Eduarda Fournier. Grazie a questo matrimonio si è scoperto che il giocatore non ha solo il passaporto brasiliano come si pensava, ma anche portoghese grazie alle origine della madre Cristiane. Dunque Paquetà è comunitario – come conferma il Milan – e il club rossonero a gennaio potrà, se vorrà, tesserare due extracomunitari.