Milan, l’agente di Ricardo Rodriguez: “Il migliore insieme ad Alex Sandro. Futuro? No comment”

| 28/11/2018 13:00

Milan, l’agente di Ricardo Rodriguez ammette: “E’ uno dei migliori nel suo ruolo”

Milan Ricardo Rodriguez Agente| Ricardo Rodriguez è senza dubbio una delle sorprese più grandi di questo avvio di stagione del Milan. L’esterno ex Wolfsburg, dopo un anno non proprio eccellente, si sta confermando sui livelli visti in Germania e con la Nazionale svizzera. Sembra aver trovato finalmente la quadratura del cerchio e a confermarlo è anche il suo procuratore.

“Ricardo, con Alex Sandro, è il miglior terzino del campionato italiano. Non ci sono tanti terzini sinistri in Italia di così alto livello, che sa fare il centrale o il quinto come sa fare lui. In Europa è tra i pochi in assoluto che sa gestire la palla con tranquillità e rende ogni pallone da difficile a facile. Trovo che Ricardo meriti più rispetto, perché è un giocatore serissimo e di grande esperienza internazionale. Ha giocato due Mondiali, 150 partite in Bundesliga, sta arrivando a quota 70 partite con il Milan e ha realizzato 30 gol nella sua carriera. Questi sono dati oggettivi, non ci sono tanti terzini che possono vantare queste statistiche”.

Insomma non la tira per le lunghe: Rodriguez è un top player. E come tale sono molte le squadre che lo vorrebbero con sè. In estate sono arrivati interessamenti da club di prima fascia come Borussia Dortmund, Monaco e Psg. Cosa lo ha spinto a rimanere in rossonero? ‘Non mi piace commentare il mercato, è vero che si sono stati degli interessamenti. Ricardo è rimasto al Milan e questo basta – commenta così Di Domenico’. Si è già parlato di rinnovo con la nuova società? ‘Ricardo adesso è concentrato su questa stagione, il resto lo vedremo in futuro”.


Continua a leggere