Juventus, Cristiano Ronaldo: “Un’altra grande vittoria” (FOTO)

| 28/11/2018 11:00

 Juventus, Cristiano Ronaldo esulta su Instagram

“Un’altra grande vittoria. Tutti uniti #finoallafine”. Chiaro e conciso il messaggio di Crisiano Ronaldo dopo la vittoria sul Valencia. Il portoghese ancora una volta si fa rispettare nel suo territorio mettendo a segno un assist pazzesco per il gol di Mandzukic e riuscendo a portare la Juventus verso il primo posto nel girone ma soprattutto verso gli ottavi di finale. Il primo passo verso Madrid è stato compiuto e tutto ovviamente è derivato anche dai piedi dell’ex Real che si è dimostrato decisivo praticamente in tutte le partite che ha disputato.

Due assist alla sua prima Champions League con la Juventus. Riuscire ad incidere anche senza segnare: è forse questa l’arma in più del CR7 versione bianconero che riesce a sorprendere e a dominare anche senza timbrare il cartellino in ogni occasione come faceva con la maglia delle Merengues.

Intanto la sua compagna Georgina pubblica la foto con i quattro figli di Ronaldo nella casa sulla collina torinese addobbata per il Natale. Gli acquisti – fa sapere – sono stati fatti da una onlus che raccoglie offerte per l’ospedale infantile Regina Margherita. “Siamo felici – scrive Georgina Rodriguez sul suo profilo Instagram – di potere collaborare con l’associazione disco che dona il 100% di quello che vende all’ospedale. Non dobbiamo mai dimenticare chi ha davvero bisogno”.


Continua a leggere