Inter, Wanda Nara: “Rinnovo Icardi? Non è il momento di parlarne, ce lo devono proporre loro”

| 28/11/2018 15:00

Inter, Wanda Nara parla del rinnovo di IcardiInter-Milan formazioni sintesi goal

Inter Icardi Wanda Rinnovo| Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del rinnovo dell’argentino con l’Inter ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni sul futuro del centravanti argentino.

“Non è il momento di parlarne. Io non ho mai detto o chiesto nulla, ogni rinnovo è stato fatto quando la società lo ha proposto a Mauro. Io posso preferire Milano a Londra, a Madrid, o a Parigi, ma io non conto nulla. Alla fine è sempre l’Inter a decidere. Anche se di offerte ne arrivano, questo sì. Adesso, peraltro, ci sono impegni più importanti a cui pensare. Sono molto scaramantica e non voglio rivelare cosa mi ha detto Mauro, ma è tranquillissimo”.

Nonostante questo però più volte il centravanti ex Sampdoria ha ribadito la volontà di voler diventare una bandiera per l’Inter. Da personaggio storico e da capitano si è comportato ieri sera. Infatti Icardi è stato protagonista di un bel gesto nei confronti dei suoi compagni di squadra. Per festeggiare la sua stagione da capocannoniere, la scorsa: ha regalato a tutti i suoi colleghi un rolex: alla vigilia di un match fondamentale come quello di stasera contro il Tottenham con la speranza di caricare ancor di più i suoi compagni di squadra.


Continua a leggere