Inter, Perisic: “La Premier è il mio sogno, l’ho sempre detto. Sulle mie prestazioni…”

| 28/11/2018 01:00

Inter, Perisic: “La Premier è il mio sogno, l’ho sempre detto. Sulle mie prestazioni…”

Ivan Perisic, calciatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Ecco alcune dichiarazioni:

Sulla Premier League: “Ho sempre detto che è il mio sogno, nel calcio tutto è possibile, vedremo in futuro. Adesso mi sto concentrando sull’Inter”.

Sui numeri inferiori rispetto lo scorso anno: “I numeri dicono questo ma i numeri a me non interessano, l’importante è che vinca la mia squadra. Poi è chiaro che ho riposato poco ed ho fatto poca preparazione, ma sto lavorando duro tutti i giorni”.

Se si sente messo in discussione: “No, perché conosco la mia qualità e quella dei miei compagni. Dobbiamo essere tutti pronti perché non si può giocare in ogni partita e dobbiamo farci trovare pronti”.

Ultime Inter, assalto a Milinkovic-Savic

Beppe Marotta è pronto e motivato per la prossima nuova avventura con la maglia dell’Inter. Il dirigente starebbe già pensando al mercato, ieri infatti, in via Allegri, avrebbe avuto un incontro con Claudio Lotito, presidente della Lazio. Lungo faccia a faccia tra i due, sintomo di un rapporto ristabilitosi dopo gli screzi passati. Questo può aprire nuovi scenari, soprattutto in chiave mercato, ricordando il suo obiettivo juventino Milinkovic Savic, fallito l’estate scorsa e magari, vista la stagione non esaltante, obiettivo più concreto ora in nerazzurro. Questo è quanto riferito dal Corriere dello Sport.


Continua a leggere