Fifa 19, FUT – SBC: come ottenere un Icon Baby

| 28/11/2018 12:30

Fifa 19, FUT – SBC: come ottenere un Icon Baby

Fifa 19 Fut Sbc sfida creazione rosa Icon Baby/ La Ea ha appena comunicato l’arrivo di una sfida Icon che sarà pubblicata in queste ore. Le modalità stavolta sono però diverse rispetto alla solita sfida Icon Prime. Infatti questa volta i protagonisti sono tutte le versioni base delle carte Icon, quelle Baby (icona base) per intenderci che non potranno però essere scelte. Infatti un’altra novità è rappresentata dalla non scelta: una volta completata la sfida verrà regalato un pacchetto 1 solo giocatore Icon dove potrà uscire chiunque, da Ronaldinho, passando per Maradona e Pelè, fino ad arrivare a Gattuso e Hagi.

Fifa 19, FUT – SBC: come ottenere un Icon base

Noi pensiamo che la sfida possa costare intorno ai 300k visto che un Icon costa di solito sui 550/600k. Un costo superiore non converrebbe e per questo preparatevi all’uso di If e di giocatori con valutazione 86/85/84 che saranno sicuramente richiesti all’interno di ogni casella.

Fifa 19, FUT – SBC: come ottenere un Icon Baby

E se va male? Anche a questo abbiamo pensato. Ovviamente noi vi auguriamo vi possa uscire Pelè ma la fregatura è dietro l’angolo. Qualora vi esca una icona non proprio desiderata, con l’aggiunta di circa 200k potrete completare la sfida per un’icona Prime, come ad esempio quelle del gruppo 3 dove ci sono Ferdinand e Zola che tanto male non farebbero.


Continua a leggere