Sampdoria, a gennaio si punta Lautaro Martinez: l’alternativa è Eder

| 28/11/2018 14:30

Calciomercato Sampdoria, a gennaio uno tra Eder e LautaroInter-Cagliari Formazioni Risultato Sintesi

Inter Lautaro Martinez Sampdoria Eder| Nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa Lautaro Martinez non ha mai deluso. L’attaccante argentino, convocato anche in Nazionale in questi mesi, sabato ha segnato contro il Frosinone ma nonostante questo il malumore resta. Il padre più volte ha fatto capire di non spiegarsi il perchè continua a non giocare mai e per questo sono molte le squadre che si stanno interessando al Toro.

Tra queste c’è anche la Sampdoria, che pare stia cercando un centravanti. Kownacki infatti non convince Giampaolo e proprio per questo potrebbe partire durante la sessione invernale del mercato di gennaio. Bologna e Chievo hanno manifestato un particolare apprezzamento per lui che stamattina, ad un portale polacco, ha dichiarato: “Qui non gioco mai, non posso fare solo pochi minuti. E’ un momento importante della mia carriera e ho bisogno di crescere, per farlo però devo giocare. Se la situazione continuerà ad essere questa sarò costretto a prendere un’altra strada”.

Dunque parole decise che a questo punto spingono Ferrero e la dirigenza blucerchiata a virare su altri attaccanti. Uno di questi potrebbe essere Lautaro, l’altro invece è Eder. L’ex Sampdoria sta facendo molto bene in Cina ma più di una volta ha fatto capire che in Italia ci tornerebbe volentieri, a patto però di vestire nuovamente la maglia della Sampdoria.


Continua a leggere