Calciomercato Milan: Fabregas il primo obiettivo, si lavora per gennaio

| 28/11/2018 11:45

Calciomercato Milan: Fabregas il primo obiettivo, si lavora per gennaio

Mercato Milan: Leoanardo continua a lavorare per costruire una grande squadra. Per queta ragione il Milan continua a seguire Cesc Fabregas.

Lo spagnolo del Chelsea è visto come il rinforzo ideale, per qualità prezzo, per il mercato di gennaio.Calciomercato Inter Cesc Fabregas Chelsea

Come riportato dal Corriere dello Sport, i contatti per l’ex Barcellona e Arsena tra i rossoneri e il Blues sono continui.

L’allenatore italiano Maurio Sarri, infatti, è disposto a fare partire lo spagnolo (in scadenza nel 2019). Ma per lasciarlo andare via dovrà arrivare un rinforzo. L’ex Napoli permetterà la sua partenza solo in caso di arrivo a gennaio di un centrocampista che possa sostituirlo.

Ultime Milan: la situazione di Ibra

A proposito di mercato Milan: non c’è da allarmarsi per Ibra. Sarà lui il colpo di calciomercato Milan. Non resta in MLS e non va al Trabzonspor.

Ibra, infatti, ha ormai in testa il grande ritorno: restano da capire tempi e modalità. Potrà farlo in prestito, chiedendo ai Galaxy un’aspettativa di sei mesi, magari prolungabile, oppure liberarsi subito dal vincolo con gli americani per legarsi al Milan in tutto e per tutto. Occhio anche alla grana sponsor.

Ci sono poi i legami costruiti con i dirigenti di L.A. Ibra è un professionista rispettoso e si muoverà soltanto quando il Milan avrà ufficialmente fatto le proprie mosse, cioè solo quando Leonardo avrà alzato il telefono per avviare i contatti. Ci vorrà dunque qualche altro giorno di attesa prima che la trattativa decolli: del resto c’è tanto tempo fino a gennaio.


Continua a leggere