Juventus, accelerata per Todibo: Napoli beffato

| 28/11/2018 10:00

Calciomercato Juventus, tutto su Todibo a gennaio: Napoli beffato

Calciomercato Juventus, tutto su Todibo a gennaio: Napoli beffato/ Come spesso vi abbiamo raccontato le manovre per il mercato di gennaio iniziano in maniera molto anticipata. La Juventus sta già pensando a quello che sembra essere l’obiettivo primario per il mercato di riparazione: Todibo del Tolosa. E’ un nome che abbiamo già sentito visto che sulle sue tracce c’è anche il Napoli che pare lo segua da qualche mese. Lo stesso De Laurentiis ha confessato di volerlo prendere a gennaio e lasciarlo però in prestito al Tolosa fino a fine stagione.

La concorrenza è numerosa e ricca: Barcellona, Bayern, Liverpool, Manchester United, Borussia Dortmund, Schalke, Lione. Il centrale rivelazione della Ligue 1 nei prossimi giorni si confronterà con il proprio entourage per valutare pro e contro di ogni proposta con l’obiettivo di arrivare alla scelta finale entro metà dicembre.

I campioni d’Italia sono uno dei club che intrigano maggiormente il francese. Todibo è tentato dalla Juventus, i soli dubbi sono legati all’impiego nell’immediato: il ragazzo di Cayenne sa benissimo che non sarebbe subito titolare. Ovviamente parliamo però di un’occasione che si presenta una sola volta nella vita. I dirigenti bianconeri, pur di arrivare al francese, sarebbero pronti anche ad anticipare l’acquisto a gennaio calando sul piatto del Tolosa un paio di milioni come indennizzo, più una percentuale sulla futura rivendita.


Continua a leggere