Roma-Real Madrid 0-2, i giallorossi spreconi vengono beffati (VIDEO)

Per la prima mezz’ora il match è abbastanza equilibrato, ci sono timide occasioni da un lato e dall’altro. Al 22′ El Shaarawy si fa molto male in un contrasto ed esce dal campo: lo sostituisce Kluivert (leggi qui).

Al 34′ la Roma fa tremare i tifosi avversari con un gran tiro in area indirizzato nell’angolino a sinistra: Courtois però compie una gran parata.

Nei minuti di recupero della prima frazione Cengiz Under fallisce una clamorosa occasione a due passi dalla porta, spara infatti alto sopra la traversa dopo essere stato servito magnificamente.

Inizia il secondo tempo con un gol di Bale che si trova un pallone carambolato in area e lo silura dritto in rete. Due minuti dopo Zaniolo tenta il pareggio, senza però successo.

Al 59′ arriva poi il raddoppio dei Blancos con Benzema che suggerisce di testa per Lucas, il quale trafigge il portiere incolpevole.

I giallorossi via via si spengono, apparendo già rassegnati di un risultato ormai immutabile, a fronte della sicurezza già acquisita di un pass per gli ottavi. All’87 Marcelo tenta il tris, ma anche lui come Under spara alto sopra la traversa.

I video dei gol: