Napoli, si scatena l’asta per De Paul: anche Milan e Inter alla finestra

| 27/11/2018 17:00

Napoli, De Laurentiis vuole De Paul: occhio a Milan e Inter

Calciomercato Napoli De Paul Udinese| Appena qualche giorno fa, precisamente nella giornata di domenica dopo la vittoria dell’Udinese sulla Roma di sabato, celebravamo un grande Rodrigo De Paul. 6 gol e 3 assist in questo avvio di stagione per lui e una voglia matta di cominciare ad incidere in partite importanti vestendo la maglia di grandi club. Già in estate potevamo assistere alla sua partenza, con la Fiorentina che è stata vicinissima al suo cartellino.

Nonostante questo, De Paul è rimasto e si è rimboccato le maniche riuscendo anche a spiazzare tutti con prestazioni di grandissimo livello. Proprio per questo sia Milan che Inter si sono interessate al suo cartellino in queste ore e pare siano disposte a bussare alla porta del buon Pozzo nella finestra del mercato invernale di gennaio.

De Paul, anche il Napoli sulle tracce del giocatore

Non troveranno di certo il presidente bianconero ad accoglierli, visto che cedere uno dei suoi prezzi più pregiati nel bel mezzo della corsa salvezza non è una priorità. Ma oltre alle milanesi Pozzo dovrà fare i conti anche con Aurelio De Laurentiis. Dopo essere stato a un passo da Lasagna in estate, il presidente degli azzurri è pronto a tornare alla carica per un altro pezzo da 90 dei friulani. Staremo a vedere se riuscirà a convincere i dirigenti a cederlo.


Continua a leggere