Lazio, Lotito: “Milinkovic-Savic? Ha un contratto di 5 anni”. Ma il prezzo crolla

| 27/11/2018 12:00

Lazio, Lotito: “Milinkovic-Savic? Ha un contratto di 5 anni”

Mercato Lazio, parla il presidente Claudio Lotito: Milinkovic-Savic resta. Il numero uno della Lazio è tornato sulla cessione della sua stella. Dopo Juventus e Milan, accostate al gigante serbo in estate, anche l’Inter di Marotta si sarebbe iscritto alla corsa al centrocampsita della Lazio.Lazio Milinkovic-Savic

Per questa ragione il numero uno del club capitolino, intervistato su Radio 1 nel corso della trasmissione Un giorno da Pecora,  ha parlato del futuro del centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic dovendo smentire le tante voci di mercato:

“Se lo vendo? Ha un contratto per cinque anni, lui è un grande giocatore. Nella vita, poi, mai dire mai. Ma l’idea della società non è certo quello di vendere dei giocatori. Se ieri il Milan ce lo ha chiesto? No, non lo ha fatto”.

Ultime Lazio: la stagione è complicata ed il prezzo crolla

Del resto la sua stagione non è stata esaltante. Complice anche il Mondiale e l’inizio di preparazione posticipata, il calciatore non si sta esprimendo sui suoi livelli. In estate Lotito aveva alzato il prezzo ritenendo insufficiente anche 120 milioni per privarsi dal calciatore (che piaceva anche al Manchester di Josè Mourinho). Tuttavia la stagione sottotono sta facendo crollare la quotazione del ragazzo che anche contro la Lazio è stato sostitutito prma della fine della partita. In teoria, come dichiarato da Inzaghi “perchè era ammonito” ma nella pratica perchè ancora sotto i suoi livelli abituali.


Continua a leggere