Juventus-Valencia, streaming e diretta: ecco dove vederla

| 27/11/2018 19:59

Juventus-Valencia, streaming gratis

Juventus Valencia streaming diretta tv | Martedì 27 novembre Juventus e Valencia si sfideranno in occasione della 5a gara del girone H di Champions League. Dopo il passo falso di Manchester, in casa gli uomini di Allegri vogliono chiudere al meglio il girone con un primo posto

Come vedere la partita? Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gratis.

La partita di Champions League sarà visibile ovviamente in esclusiva su Sky Sport: i canali saranno quelli di Diretta Gol sul canale Sky Sport 251. Ci sarà un ampio pre e post partita con tanti ospiti, in più interviste a bordocampo e all’uscita dagli spogliatoi.

Come vedere la partita in streaming

Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita  su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Per vedere la partita gratis, invece, i siti saranno i soliti: Rojadirecta quello più famoso.

Le alternative sono.

I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now TV

Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Mediaset Premium Online

Ora passiamo al servizio Premium online di Mediaset. Proprio come il suo concorrente Sky, questo sito streaming permette di scegliere dei pacchetti suddivisi per una specifica tematica.

Bet365

il programma dei match più interessanti dei prossimi giorni da seguire in diretta streaming sui siti internet Bet365

Juventus Valencia, le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Coquelin, Kondogbia, Parejo, Guedes; Santi Mina, Rodrigo.


Continua a leggere