Juventus, incontro con Raiola per Kean: il piano bianconero

Moise Kean è considerato uno dei millennial più forti del panorama europeo. Ciò nonostante in un club come la Juventus è riuscito a collezionare solamente 12 minuti di calcio giocato, ma nel frattempo è arrivata anche la chiamata della nazionale maggiore. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, sarebbe in programma un vertice tra Paratici e l’agente del calciatore, Mino Raiola, per fare il punto sulla situazione del calciatore.

Il piano bianconero è quello di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2020 prima di mandarlo in prestito a gennaio fino a fine stagione. I club ad averlo chiesto sarebbero in molti, sia in Italia che all’estero. Con il potente procuratore si parlerà anche di Pogba e de Ligt, due suoi assistiti che interessano molto ad Agnelli e company.

Napoli, sfida alla Juventus per Isco: scaricato dal Real Madrid

Secondo quanto riferito dagli spagnoli di Don Balon, il Real Madrid con Solari in panchina non considererebbe più Icalciomercato juventus iscosco un pezzo pregiato. Il trequartista nella nuova formazione stenta a trovare spazio e i Blancos potrebbero decidere di scaricarlo per la cifra di 70 milioni di euro. Per i colleghi iberici sarebbero ArsenalMilan e Napoli ad aver sondato il terreno per impostare eventuali trattative. Nessuna delle tre è però disposta a superare il tetto dei 50 milioni di euro. Sull’ex Malaga poi c’è anche e soprattutto la Juventus. Per lui, dal 2013 ad oggi, sono 252 le presenze con il Real, condite da 44 gol. Con la Spagna anche viaggia a buoni numeri: 36 chiamate e 12 reti (una ogni 3 partite).