Pavkov, l’agente: “Il Milan è interessato a lui, ma al momento nulla di concreto”

| 27/11/2018 20:00

Pavkov, l’agente: “Il Milan è interessato a lui, ma al momento nulla di concreto”

Calciomercato Pavkov Milan | Serge Micovic, agente di Milan Pavkov, attaccante della Stella Rossa che ha segnato 2 gol al Liverpool, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è un interesse del Milan, ma al momento non c’è nulla di concreto. Al ragazzo piacerebbe giocare in un club italiano così importante, magari anche al Napoli che è alla ricerca di un attaccante forte e Pavkov lo è”.

News Milan, Gattuso sorride: Conti recuperato

Come riportato da Tuttosport, si avvicina l’ora del ritorno in campo per Andrea Conti.

L’esterno rossonero, clinicamente guarito da circa un mese, ha già giocato 58 minuti con la Primavera e potrebbe finalmente scendere in campo con la prima squadra. Il giocatore manca dalla Serie A dal 27 agosto 2017, quando giocò per intero la gara interna con il Cagliari.

milan gattuso convocati andrea contiNelle gambe, ad oggi, Conti ha 15-20 minuti il che vorrebbe dire farlo entrare nell’ultimo quarto di gara. Ciò non sarà possibile giovedì contro il Dudelange (peccato, poteva essere l’occasione giusta), perché l’ex Atalanta non è presente in lista Uefa. Al momento della compilazione della medesima, c’era molta prudenza attorno alle condizioni di Andrea e, alla fine, venne deciso di non inserirlo perché nessuno all’interno del Milan voleva correre dei rischi sul suo recupero.

Ma contro il Parma, domenica alle 12.30, Gattuso potrebbe utilizzarlo come subentrante, soprattutto se la partita dovesse mettersi sui binari favorevoli al Milan. Conti, che nella pausa per le nazionali ha realizzato anche una doppietta nel test-match in famiglia contro la Primavera, domenica ha sperato di scendere in campo. Forse non in campionato: ma in Europa League potrebbe essere schierato.


Continua a leggere