Calciomercato Juventus: Pogba non è un solo un sogno

| 27/11/2018 10:59

Calciomercato Juventus: Pogba torna?

Mercato Juventus: Pogba vuole tornare. Come riportato da Tuttosport, la Juve guarda alla Champions anche per il mercato. Non solo Gaya e soci, ci sono anche altri nomi.

Per il mercato Juventus il primo nome è Paul Pogba, passato dallo Stadium nel precedente turno di Champions, ma del quale presidente e ds bianconero non avevano certo bisogno di studiare le qualità. E’ ancora ben vivo il ricordo di quanto ha mostrato nelle quattro stagioni in bianconero.

Come se la passa Pogba e perchè potrebbe essere il colpo di calciomercato Juventus? Dopo le crisi di inizio stagione ha trovato una tregua con José Mourinho, ma la sua esperienza al Manchester United è destinata a chiudersi nel 2019.

A gennaio resta ma in estate parte: ma la Juventus un sondaggio lo farà anche nelle prossime settimane: dovrebbe raggiungere un accordo per il prestito con obbligo di riscatto, non potendo far fronte all’esborso necessario nel bilancio in corso. Da luglio la società bianconera potrà invece trattare anche per l’acquisto ed è favorita sul Barcellona e, dovesse tentare di inserirsi, sull’Inter.

In contatto con Mino Raiola per discutere il rinnovo di contratto e il futuro immediato di Moise Kean, con l’agente la Juventus monitora anche la situazione di Pogba.

L’agente segue anche Matthijs De Ligt, diciannovenne centrale dell’Ajax scelto per preparare il dopo Bonucci-Chiellini. L’Ajax lo valuta 50 milioni, ancora di più chiede per Frenkie De Jong, ventunenne centrocampista che rappresenta una delle alternative a Pogba.

Occhio però alle operazioni in “stile Juve”. Da Khedira, Dani Alves e Emre Can: la Juve comrpa a zero e allora occio a Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, in scadenza con Psg e Arsenal: con i quali non sarà però semplice trattare l’ingaggio.

 


Continua a leggere