Juventus, si studia il colpo Melegoni per l’Under 23: i dettagli

| 27/11/2018 22:30

Juventus, si studia il colpo Melegoni per l’Under 23: i dettagli

Calciomercato Juventus Melegoni | La Juventus ha messo nel mirino per gennaio Filippo Melegoni, giovane centrocampista dell’Atalanta ma in prestito al Pescara. La volontà dei bianconeri è, oltre a quella di assicurarsi un buon profilo per il futuro, anche quella di inserire il calciatore nella formazione Under 23 che vive un pessimo momento a causa delle 5 sconfitte consecutive. Con il Delfino le presenze sono appena due, dunque la volontà di retrocedere in C ma con un club di maggior caratura c’è tutta da parte del ragazzo. I contatti tra Juve ed Atalanta, che godono di un ottimo rapporto, sono stati avviati e si studia la strategia. E’ possibile che la soluzione si trovi sulla base di un prestito con opzione di riscatto. Questo è quanto riferito da Calciomercato.com.

Juventus, incontro con Raiola per Kean: il piano bianconero

Ultime Juventus Kean UdinesePer un giovane che arriva (forse), c’è un giovane che va (quasi certamente). Si tratta di Kean, considerato uno dei millennial più forti del panorama europeo. Ciò nonostante in un club come la Juventus è riuscito a collezionare solamente 12 minuti di calcio giocato, ma nel frattempo è arrivata anche la chiamata della nazionale maggiore. Secondo quanto riferito sempre da Calciomercato.com, sarebbe in programma un vertice tra Paratici e l’agente del calciatore, Mino Raiola, per fare il punto sulla situazione del calciatore.

Il piano bianconero è quello di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2020 prima di mandarlo in prestito a gennaio fino a fine stagione. I club ad averlo chiesto sarebbero in molti, sia in Italia che all’estero. Con il potente procuratore si parlerà anche di Pogba e de Ligt, due suoi assistiti che interessano molto ad Agnelli.


Continua a leggere