Calciomercato Juventus: Abidal tratta per De Ligt, Paratici beffato?

| 27/11/2018 13:00

Calciomercato Juventus: Abidal tratta per De Ligt

Mercato Juventus: De Ligt vicino al Barcellona. Continua la corsa serrata al centrale olandese. I due club non si stanno tirando indietro nella corsa a Matthijs de Ligt. Il centrale difensivo dell’Ajax e della nazionale olandese è in cima alla lista dei desideri di tutte e due le squadre che stanno provando ad anticiparsi reciprogramene.

Negli ultimi giorni sono stati tanti i contatti diretti fra il nuovo repsonsabile dell’area sport Fabio Paratici e l’agente del classe ’99, Mino Raiola.Ajax Juve De Ligt

Mino gestisce anche Pogba e Kean e quindi il rapporto con i bianconeri è solido. Con il super agente c’è in ballo anche il discorso legato a Paul Pogba, ma l’accelerata definitiva arriverà prima per de Ligt.

Addirittura il capitano del Lanceri avrebbe già visitato il centro sportivo della Continassa in gran segreto approvando la destinazione.

La Juventus non ha però ancora trovato l’accordo con l’Ajax e in questo varco si sta inserendo di prepotenza il Barcellona.

Come riportato da Radio Catalunya nella serata di ieri cheil club catalano avrebbe dato mandato al direttore tecnico Eric Abidal per trovare l’intesa con gli olandesi.

Non solo il centrale il Barca ve per il doppio colpo de Ligt-de Jong (centrocampista classe ’97). Un affare da cifre monstre perchè per entrambi la valutazione supera i 60 milioni.


Continua a leggere