Calciomercato Inter: Marotta, pace con Lotito ora assalto a Milinkovic-Savic

| 27/11/2018 08:59

Calciomercato Inter: Marotta, pace per Milinkovic-Savic

Mercato Inter: Marotta ora vuole Milinkovic-Savic. Come riportato dal Corriere dello Sport, le nuove suggestioni del loro primo derby d’Italia personale le hanno vissute in campo neutro, a Roma, in Federcalcio. Da una parte Beppe Marotta, ormai interista in pectore, dall’altra Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

Ieri per la prima volta i due si ritrovavano dopo il recente viaggio in Cina dell’ex amministratore delegato bianconero, liquidato il mese scorso dalla Juve.

Marotta, infatti, è tornato dalla Cina dove ha discusso con Suning il suo piano per l’Inter e ilsuo ingresso nel club milanese. Marotta e Agnelli, a margine del Consiglio Federale (il primo come consigliere federale in quota Lega di A, l’altro presente al CF in qualità di presidente dell’Eca) si sono intrattenuti cordialmente per alcuni minuti.

Il prossimo appuntamento è fissato in campo, o perchè no sul mercato, e il contesto sarà meno “amichevole” dato che in campo scenderanno Juventus e Inter, il 7 dicembre prossimo, allo Stadium.

A giorni infatti, è attesa l’ufficialità. Comunque prima della data fatidica l’ex ad bianconero si metterà già al laro. Dunque il ritorno di Marotta nel “suo” stadio avverrà da nuovo dirigente strategico dell’Inter. La sua visione del calcio non è cambiata, ed è quella che ha rappresentato alla proprietà cinese nerazzurra, sottolineando come tempi e modi del business debbano essere distinti rispetto a quelli calcistici. Il mercato Inter sta per entrare nel vivo.

Ultime Inter: pace con Lotito, ora assalto a Milinkovic-Savic

na nuova stagione, dunque, è alle porte per Marotta. Che ieri, sempre in via Allegri, ha avuto un altro incontro è stato il Presidente della Lazio. C’è stato, infatti, un lungo faccia a faccia tra Marotta e Claudio Lotito. Tutto questo conferma il cambio di clima tra i due. Al punto da poter aprire nuovi scenari, soprattutto in chiave mercato, ricordando il suo obiettivo juventino Milinkovic Savic, fallito l’estate scorsa e magari, vista la stagione non esaltante, obiettivo più concreto. Ma occhio anche ad un colpo in difesa dall’argentina.


Continua a leggere