Calciomercato Genoa: Piatek vale 50 milioni

| 27/11/2018 10:00

Calciomercato Genoa: Piatek vale 50 milioni

Mercato Genoa: Piatek il crack di mercato. Come riportato da Tuttosport il polacco punta dritto alla Champions. Krysztof Piatek, 23 anni, centravanti del Genoa, è solo il capocannoniere della Serie A con 10 gol segnati dopo 13 giornate.Genoa Preziosi Piatek

Sa fare tutto: tirare, dribblare, scattare, saltare, colpire di testa, proteggere palla e chi più ne ha più ne metta. Davvero impressionante la qualità di questo centravanti universale che tanto per non farsi mancare niente può anche contare su un fisico “bestiale”: un metro e ottantatrecentimetri distribuiti accompagnati da muscoli di riguardo.

La palma d’oro del colpo del mercato estivo 2018 va senza dubbio al presidente Enrico Preziosi che ha saputo scegliere il meglio che offriva la piazza dal punto di vista rapporto qualità/prezzo.

Il supercolpo estivo è marchiato Juventus con l’ingaggio di Cristiano Ronaldo ma la supersorpresa è targata Genoa con l’esplosione di Piatek, che in realtà tutti quanti abbiamo imparato a pronunciare nella maniera giusta grazie alla “lezione” di Boniek e quindi oralmente lo pronunciamo Piontek.

Ultime Genoa: quanto vale Piatek

Come riportato da Tuttosport: il ragazzo polacco al momento ha segnato una rete in più di Cristiano Ronaldo ma soprattutto ha dimostrato a tutti di sapere trovare la via del gol in ogni modo. Un attaccante davvero moderno che sta vedendo lievitare il proprio prezzo di mercato in maniera esponenziale. Al Genoa quest’estate è arrivato dal Cracovia per la modica cifra di cinque milioni di euro dopo una stagione ad altissimo coefficiente di realizzazione con 21 reti in 36 partite del campionato polacco.

In Italia se dovesse confermare questa confidenza del gol sino alla fine della stagione, ecco che si piazzerebbe a quota 30 reti. E con 30 centri realizzati in serie A con la maglia del Genoa, ovvero un club sicuramente non di prima fascia, ecco che magari i 50 milioni potrebbero anche non bastare. Non solo la punta, c’è anche un altro calciatore che sta stupendo tutti.


Continua a leggere