Calciomercato Cagliari, arriva il rinnovo per Joao Pedro

| 27/11/2018 20:14

calciomercato rinnovo joao pedro cagliari

Calciomercato Cagliari, arriva il rinnovo per Joao Pedro

Calciomercato Cagliari Joao Pedro | Il centrocampista brasiliano ha rinnovato il proprio impegno con gli isolani fino al 2022: decisamente una storia a lieto fine, dopo le accuse di doping che lo hanno falcidiato al termine della scorsa stagione.

Il rinnovo di Joao Pedro è il vero colpo del calciomercato Cagliaritano?

Toni entusiastici nel comunicato dei sardi: “Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore João Pedro ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, João ha sinora giocato in rossoblù 127 partite, segnando 34 reti e fornendo 15 assist vincenti ai compagni”. Non sono previsti investimenti in entrata nel mercato invernale: piuttosto il Cagliari è ancora una volta una vetrina a cui guardano molti club, a cominciare da Barella.

Grazie al suo talento, alla fantasia, alla capacità di dare un contributo in zona gol così come in fase di rifinitura, Joao Pedro è per i rossoblu “un vero 10”. Nel comunicato un ringraziamento anche per l’attaccamento dimostrato dal giocatore per la società, che non ha mai mancato di fargli sentire il suo sostegno nel momento difficile, quando le accuse di doping l’hanno messo al centro di un ciclone mediatico dal quale è uscito con fatica. “Con grande forza d’animo e coraggio,ha saputo superare gli ostacoli che la sorte gli ha messo davanti. Parabéns, #JP10!”, conclude il comunicato.


Continua a leggere