Fifa fut 19: Pato Flashback, la soluzione SBC sfida creazione rosa

| 26/11/2018 22:00

Fifa fut 19: Pato Flashback, la soluzione SBC sfida creazione rosa

La soluzione SBC sfida creazione rosa. Ecco la soluzione al rompicapo della EA per ottenere Alexandre Pato, attaccante del Tjianjin Quanjian, in versione Flashback.

L’attaccante del club cinese con valore 88 è una carte molto interessante. Brasiliano e dunque ibridabile con giocatori straordinari come Neymar ma anche carte molto usate come Fabinho, Willian, Allan, Alex Sandro e così via. Le sue statistiche sono impressionanti, velocità 98 e tiro 93 se si applicasse a lui lo stile intesa cacciatore. Per completare la sfida serviranno circa 200k.

Sia la prima che la seconda sfida richiedono un calciatore IF. La prima con valutazione 85, dedicata solo ed esclusivamente a giocatori del Milan. La seconda invece vuole solo calciatori brasiliani, con valutazione 83.

Le predictions della TOTW11

Per chi se le fosse perse è anche uscito l’articolo su quelle che sono le predictions per le carte in lizza per diventare protagonisti della Team Of The Week 11. Non ci sono calciatori del Milan, dunque l’unico rossonero resta Alessio Romagnoli, il cui prezzo adesso supponiamo salirà alle stelle. Sorride invece dall’altra parte di Milano, quella nerazzurra, Keita Balde pronto ad alzarsi da 80 a 83.

 


Continua a leggere