Calciomercato Inter: spunta Mangala per sostituire Miranda

| 26/11/2018 10:36

Calciomercato Inter: spunta Mangala per sostituire Miranda

Mercato Inter: idea Mangala per sostituire Miranda. Come riportato da Tuttosport, spunta un candidato in più per raccogliere nell’estate 2019 l’eredità di Miranda.

Qualora il brasiliano a fine stagione lasci l’Inter nonostante il rinnovo fino al 2020 allora dovrà per forza di cose arrivare ad un centrale.

Oltre ad i soliti nomi: Andersen (Sampdoria) e Mancini (Atalanta) e il parametro zero Vertonghen (Tottenham), torna di moda Eliaquim Mangala del Manchester City. Francese, 27 anni, è mancino è Spalletti non ha centrali con quel piede forte.

Il calciatore è seguito da Ausilio dal lontano 2014, quando si mise in luce nel Porto, poi i milioni del City (40 per il club, 6 per lui) spazzarono via ogni trattativa. Il giocatore in Inghilterra ha fatto fatica, nel ’16-17 (Valencia) e nel ’17-18 (Everton) è andato in prestito. Quest’anno è rimasto al City, complice un infortunio al ginocchio rimediato  lo scorso anno.

Il calciatore è in scandenza ma ha solo 27 anni, per questo è un profilo che non può che interessare al mercato Inter.  Piace anche Ozan Kabak del Galatasaray: Ausilio lo vorrebbe portare in Italia già a gennaio e per questo sta cercando un club “amico” in A con cui effettuare l’operazione, visto che l’Inter non può tesserare extracomunitari.

Notizie Inter: Gabigol cosa farà?

 

A proposito di giovani ed extracomunitari, in Brasile ha segnato l’ennesima rete del suo 2018 Gabigol. L’ attaccante ha realizzato il suo 18° gol nel Brasilerao (è capocannoniere), 27° in totale. Il suo prestito sta per scadere e per questo Gabigol a fine gara ha salutato i tifosi. Lo vogliono West Ham, Crystal Palace, Palmeiras, Cruzeiro e Santos stesso. I nerazzurri vorrebbero testarlo in Europa prima di cederlo e monetizzare. Pesa l’ingaggio da 2.7 milioni.


Continua a leggere