Calciomercato Inter, nel mirino Romero del Genoa: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Calciomercato Inter, nel mirino Romero del Genoa: le ultime

L’Inter, alla ricerca di un altro difensore, in Liguria non si è soffermata solo su Joachim Andersen della Sampdoria ma anche sull’avversario della sponda opposta che è Cristian Romero. Centrale classe ’98, è stata un’intuizione di Juric che lo ha fatto esordire con la Juventus ed ora lo schiera sempre titolare. Il preferito resta sempre il primo ma, oltre al fatto che l’argentino ha destato anch’egli sempre riscontri positivi, sul danese c’è un’agguerrita concorrenza tra Italia ed estero. Questo è quel che riferisce Calciomercato.com.

Sampdoria, scout del Tottenham al Ferraris in occasione del derby

Joachim Andersen non smette di crescere e i club di mezza Europa non finiscono di osservarlo. Il difensore è seguito da InterJuventus Roma in Italia. Ieri però, in occasione del derby della Lanterna, sarebbe stato osservato da uno scout del Tottenham e pare anche che venerdì scorso la dirigenza blucerchiata sia volata a Londra per trattare. Ferrero chiede circa 20 milioni, insomma sarebbe una super plusvalenza visto che è costato solo 1 milione dal Twente. Questo è quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Calciomercato Inter, si osserva Andreas Pereira

Secondo quanto riferito dai colleghi del Sun, l’Inter avrebbe messo nel mirino Andreas Pereira. Il centrocampista sarebbe stato inserito nella lista dei partenti del Manchester United su ordine di Mourinho. Il costo del cartellino è abbordabile, circa 10 milioni di sterline, e questo ha fatto sì che anche altri club lo mettessero sul proprio taccuino di mercato. Su di lui ci sono infatti anche il Chelsea e l’Arsenal per quel che riguardano la Premier League. Seguono poi Valencia e Monaco, oltre i nerazzurri.