Barcellona, contatti con il padre di Neymar per il ritorno: il costo

Calciomercato Barcellona Neymar | Il programma televisivo La Porteria ha riferito una clamorosa indiscrezione di mercato. Secondo loro, il Barcellona avrebbe incontrato il padre di Neymar a Londra per studiare il ritorno in Spagna del brasiliano. L’attaccante, attualmente al Paris Saint Germain, potrebbe liberarsi per circa 200 milioni di euro. Addirittura 22 in meno rispetto a quelli pagati proprio dai parigini nel 2017.

Juventus-Barcellona, sfida per Pogba

Juventus ED Woodward Paul Pogba Manchester United

Il mercato Juventus potrebbe fare i conti con quello del Barcellona. Pogba, infatti, rimane un oggetto misterioso a Manchester. Il suo destino risulta indefinito  a pochi giorni prima dell’inizio di dicembre. Il francese sembra pronto a lasciare il Manchester United, e sebbene all’inizio il Barça fosse la sua destinazione preferita, ora l’interesse della Juventus sta mettendo in crisi il calciatore.

Il club italiano, ad oggi, risulta il più vicino a completare il suo arrivo.

Pogba piace al Barcellona ma per ora è solo la secondo alternativa per la squadra di Valverde. Il motivo principale sarebbe l’interesse del Barcellona per l’olandese Frenkie De Jong. La squadra spagnola sta facendo di tutto per impedire a De Jong di andare in un altro club, in un’operazione che il club del Barça aveva già messo in piedi in estate.

È per questo motivo che l’affare Pogba ha sibito una brusca frenata passando in secondo piano, per questo ora la Juventus resta l’unica squadra pronta a chiudere per il Campione del Mondo. Ma il mercato cambia in fretta e se la Juventus non affondasse il Barcellona potrebbe tornare a pensare a Pogba. Questo è quanto riferito da Fichajes.