Rinviata River-Boca Juniors per incidenti: ecco quando verrà giocata (VIDEO)

| 25/11/2018 00:21

River Plate Boca Juniors è stata rinviata per un assalto ai pullman dei giocatori sui quali è finito lo spray urticante

Rinvio River Boca | Secondo quanto riportato da alcune fonti argentine, il rinvio del Superclasico, finale di ritorno della Coppa Libertadores si è concretizzato. Mentre gli Xeneizes si dirigevano verso il Monumental, i tifosi del River hanno lanciato di tutto sul pullmann dei giocatori, rompendo due finestre con 2 pietre. Così lo spray usato dalla polizia per disperdere i facinorosi è finito nel bus, esasperando i calciatori. Irritazione agli occhi e nel caso di qualcuno, anche vomito una volta arrivati negli spogliatoi. In particolare ad essere stati colpiti sarebbero Wanchope Ábila, Cardona, Tevez & Almendra, Jara e Pablo Pérez. L’Apache, sempre secondo i media argentini, si troverebbe in questo momento in ospedale.

Rinvio River-Boca

All’esterno dello stadio intanto non si placa il clima di tensione ed il rinvio è stato inevitabile. Una riunione alla presenza dei rappresentanti di FIFA e CONMEBOL ha portato alla decisione di rinviare la gara al momento per le 23.45.

La decisione finale

Dopo una serie di slittamenti di orari per un totale cumulato di un’ora, si è deciso che River-Boca si giocherà quest’oggi (domenica 17) alle ore 21 italiane. Una gara così importante c’è la possibilità venga giocata a porte chiuse per evitare eventuali tragedie.

 

 

 


Continua a leggere