Pistocchi: “Anche oggi hanno insultato Napoli, bisogna intervenire. È una vergogna”

| 25/11/2018 00:30

Pistocchi: “Anche oggi hanno insultato Napoli, bisogna intervenire”

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha espresso il suo parere riguardante i cori razzisti che si sono sentiti durante gli anticipi di questo pomeriggio. Ecco il suo Tweet: “Anche oggi, a Udine e a Torino, c’era gente che non pensava a sostenere la propria squadra ma ad insultare Napoli e il Napoli. Se la FIGC non interviene con grande fermezza, è complice di questa vergogna”.

Juventus, cori contro Napoli e Firenze allo Stadium

Secondo quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com, nel corso della gara iniziata alle 18, i tifosi bianconeri avrebbero intonato cori contro napoletani e fiorentini. Per quel che riguarda i primi, come al solito, si è invocato il Vesuvio.

Ultime Juventus, spunta Akgun

La Juventus, secondo quel che riporta ESPN, avrebbe messo nel mirino Yunus Akgun del Galatasaray. Per arrivare al calciatore però pare ci sia da fare i conti con BenficaWolfsburg e Juventus.

 

Nato a Küçükçekmece, in Turchia, nel luglio del 2000, è un’ala destra capace di giocare anche a sinistra e come prima punta. Dopo oltre 70 gol con la giovanili, in questa stagione è arrivata la promozione nella squadra maggiore. Ha anche già debuttato in Champions League.


Continua a leggere