Juventus, Cuadrado: “Ho lasciato il 7 a Ronaldo con piacere”

| 25/11/2018 20:00

Notizie Juventus, parla Juan Cuadrado

Ultime Juventus Cuadrado | Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport. Il calciatore colombiano ha analizzato il momento della Juventus reduce dalla vittoria in Campionato contro la Spal che ha permesso alla squadra di Allegri di allungare sul Napoli. La formazione di Carlo Ancelotti, infatti, ha pareggiato al San Paolo contro il Chievo 0-0.

Ronaldo?  “Tutti conosciamo la sua professionalità e sappiamo il grande giocatore che è. Sicuramente ci da qualcosa in più con quella voglia che ha sempre e che lo caratterizza e anche con la sua fame di vincere. Anche noi la pensiamo così”. 

Valencia? “Dobbiamo vincere per passare il turno. E poi per continuare a cercare sempre l’obiettivo massimo, partita dopo partita. Per farlo, dobbiamo essere concentrati e consapevoli, fino alla fine della gara, come ci insegna l’ultima sconfitta contro il Manchester. Mi trovo molto bene, in tutti i ruoli che il Mister mi chiede di ricoprire. Sono orgoglioso ogni giorno di essere in questa famiglia”.

Ultime Juventus: Cuadrado punta alla Champions

La Juvenus affronterà il Valencia nella serata di Martedì all’Allianza Stadium di Torino nella penultima gara del girone di Champions League. La squadra di Allegri può passare il turno da prima in classifica lasciando ancora aperta la qualificazione per Valencia e Manchester United. Nell’ultima partita, invece, i bianconeri affronteranno lo Young Boys in Svizzera in quella che è a conti fatti la gara più abbordabile del girone. Il club svizzero, infatti, potrebbe già essere estromesso anche dalla corsa all’Europa League.


Continua a leggere