Milan-Lazio, le probabili formazioni: dal 1′ Luis Alberto e Simic, out Leiva

| 25/11/2018 07:29

Milan-Lazio, le probabili formazioni di Gazzetta

Milan Lazio Probabili Formazioni Gazzetta| Dopo le prime partite di questo 13esimo turno di Serie A che hanno visto trionfare sia Juve che Inter contro SPAL e Frosinone e perdere invece la Roma in casa dell’Udinese, ci apprestiamo alle restanti 6 partite della domenica, in attesa anche del Monday Night di domani tra Cagliari e Torino.

Qui Milan, le ultime di formazione

Il match clou della giornata è senza dubbio quello tra Milan e Lazio. La sfida andrà di scena allo Stadio Olimpico alle ore 18.00. Il Milan arriva a questo match, fondamentale sia per la classifica che per il morale, con molti infortunati. Gattuso dovrà infatti quasi sicuramente affidare il centro della difesa al duo inedito Simic-Zapata, con Calabria e Rodriguez ai loro lati. A centrocampo probabile ci sia una linea mediana composta da tre interpreti: Bakayoko al centro coadiuvato da Cahlanoglu e Kessie. Infine in attacco si saranno Castillejo e Suso ad appoggiare l’unica punta Cutrone.

Qui Lazio, le ultime di formazione

Nella Lazio anche ci saranno parecchie novità: in questo caso però per scelta del tecnico Inzaghi. Molto probabilmente ci sarà Luis Alberto dal 1′ al fianco di Ciro Immobile. A centrocampo Badelj sostituirà l’infortunato Leiva con Milinkovic e Parolo ai suoi lati. Sulle fasce Patric e Lulic sono i favoriti per scendere in campo. Dietro spazio a Radu e Luiz Felipe al fianco dell’inamovibile Acerbi.


Continua a leggere