Fiorentina, bocciato Pjaca: il croato verso il mancato riscatto

| 25/11/2018 09:59

Fiorentina, Pioli boccia Pjaca: i viola non lo riscatterannoFiorentina Marko Pjaca

Fiorentina Pjaca Bocciato Pioli| Appena 3 volte è partito titolare in questo avvio di stagione, una sola volta è riuscito ad incidere segnando una rete. Davvero poco rispetto a quello che ci si aspettava da Marko Pjaca, attualmente in forza alla Fiorentina. L’esterno croato tre stagioni fa arrivò in casa Juventus tra l’euforia generale per un colpo, da circa 30 milioni di euro, che faceva sognare i tifosi.

Dopo pochi mesi un brutto infortunio ha interrotto la maglia e ha relegato Pjaca in un letto, speranzoso di recuperare al più presto. Intanto è passata una stagione: l’estate scorsa sembrava pronto ma un nuovo stop lo aspettava dietro l’angolo e ha prolungato il suo rientro a gennaio. Non alla Juventus però: infatti l’ex Dinamo Zagabria si trasferì in prestito allo Schalke 04 dove ha fatto anche abbastanza bene.

Fiorentina, Pjaca bocciato: “Altro che riscatto”

Nonostante questo i tedeschi non l’hanno riscattato e a giugno è arrivata la Fiorentina. I continui acciacchi ne hanno condizionato le prestazioni a Firenze e dopo questi primi mesi la pazienza sembra essere terminata. Oggi nel match contro il Bologna probabilmente il croato sarà scalzato da Gerson con l’inserimento di Edimilson Fernandes in mediana. Il Corriere Fiorentino nell’edizione odierna boccia senza riserva il croato: “Altro che riscatto”.


Continua a leggere