Fifa fut 19: Buffon Flashback, la soluzione SBC sfida creazione rosa

| 25/11/2018 08:30

Fifa fut 19: Buffon Flashback, la soluzione SBC sfida creazione rosa

La soluzione SBC sfida creazione rosa. Negli ultimi giorni abbiamo visto un’EA scatenata proporre due sfide molto interessanti con carte Flashback: ossia carte potenziate di alcuni giocatori tornando indietro nel tempo ad un periodo della loro carriera in cui hanno brillato e non poco. Il prossimo potrebbe essere Gianluigi Buffon, con addirittura 93 di Overall.

Ovviamente il costo potrebbe essere elevatissimo, per questo vi consigliamo di muovervi in maniera preventiva. Se ci rifacciamo alla sfida di Daniel Sturridge ad esempio, notiamo che l’EA richiedeva di scambiare un calciatore if, così come accadeva nella seconda. Per quanto riguarda le valutazioni si oscillerà molto probabilmente tra l’84 e l’85, vista la forza della carta messa in palio. Noi dunque vi consigliamo di iniziare a prendere magari giocatori della Juventus, IF a costo di scarto e qualche giocatore del Psg prima che il prezzo i elevi completamente.

Buffon è senza dubbio già un buon portiere, ma 93 sarebbe sicuramente il top indiscusso del gioco. Per prenderlo da 0 ci vorranno molto probabilmente dai 200k in su, senza esagerare. Per chiunque abbia anche una Premier League, squadra più utilizzata, si potrebbe creare un triangolo con Thiago Silva e Kimpembe, che garantisce grande sicurezza.

La sfida SBC è molto semplice da completare per i prezzi bassi dovuti al black friday. Occhio in questi giorni perchè come accaduto lo scorso anno le occasioni potrebbero essere tantissime.


Continua a leggere