Calciomercato Milan, Milinkovic Savic nel mirino: ecco il piano di Leonardo

| 25/11/2018 10:30

Calciomercato Milan, Milinkovic Savic nel mirino: ecco il piano di Leonardo

Calciomercato Milan Milinkovic Savic| In questi giorni vi abbiamo parlato della volontà di Marotta, nuovo amministratore delegato dell’Inter, di fare il grande colpo durante la sessione invernale del mercato di gennaio. Uno dei nomi più altisonanti accostati ai nerazzurri è senza dubbio quello di Milinkovic-Savic, gioiello della Lazio tanto cercato anche dalla Juventus durante questa estate.

I bianconeri hanno poi puntato su Ronaldo e per questo il pupillo di Marotta non è stato preso. L’ex dirigente bianconero adesso però è tornato alla carica e non vuole saperne. Non è d’accordo però Leonardo, direttore sportivo del Milan, pronto a sferrare un’offensiva in queste settimane proprio per il talento serbo della Lazio.

Leonardo in estate aveva avuto il via libera da Elliott e aveva presentato un’offerta di 30 milioni di euro per il prestito più 90 milioni per il riscatto, per un totale di 120 milioni, proposta golosa che Lotito non si è sentito di accettare, per non fare un torto a Inzaghi, al quale aveva promesso la permanenza del serbo, ma lo scenario dalla notte tra il 16 e il 17 agosto è cambiato. Ovviamente adesso serve calma e pazienza, anche perchè Lotito ha fatto capire di aver cambiato leggermente idea sul costo del cartellino del calciatore.


Continua a leggere