Calciomercato Juventus, De Gea vuole lasciare Manchester: fissato il prezzo

| 25/11/2018 13:30

Calciomercato Juventus, De Gea vuole lasciare Manchester: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus David De Gea Manchester UnitedDavid De Gea a fine stagione potrebbe seriamente lasciare il Manchester United con il cerino in mano. Infatti il calciatore non è propenso a rinnovare e vorrebbe la cessione a fine stagione, i Red Devils starebbero cercando già di correre ai ripari. Individuato il sostituto: è l’inglese Pickford che sta facendo molto bene all’Everton. Prima che il Chelsea acquistasse Kepa, l’estremo difensore dei Toffees, con 25 milioni, era il più pagato nel suo ruolo per quel che riguarda il calcio inglese.

Tornando allo spagnolo, su di lui ci sono in primis Juventus e Paris Saint Germain. Nonostante il contratto in scadenza nel 2020, lo United avrebbe chiesto ben 84 milioni di euro per lasciarlo partire. Una cifra esorbitante, vista la situazione, che i bianconeri difficilmente saranno disposti a sborsare. La volontà del portiere però potrebbe farla da padrone. Questo è quanto riferito dai colleghi del Sun.

News Juventus, nel mirino il giovane Akgun: sfida al Chelsea

La Juventus, secondo quel che riporta ESPN, avrebbe messo nel mirino Yunus Akgun del Galatasaray. Per arrivare al calciatore però pare ci sia da fare i conti con BenficaWolfsburg e Chelsea. Questo sarebbe un investimento per il futuro e la Vecchia Signora già ci ha abituato abbondantemente ad affari del genere.

Nato a Küçükçekmece, in Turchia, nel luglio del 2000, è un’ala destra capace di giocare anche a sinistra e come prima punta. Dopo oltre 70 gol con la giovanili, in questa stagione è arrivata la promozione nella squadra maggiore. Ha anche già debuttato in Champions League.


Continua a leggere