Inter, arrivano conferme dall’Inghilterra: Pogba si può fare

| 25/11/2018 11:30

Calciomercato Inter, Marotta vuole Pogba a gennaio: le ultimeCalciomercato Juventus Paul Pogba Manchester United

Inter Pogba Marotta| Ieri mattina è stata lanciata una vera e propria bomba di mercato dalla stampa italiana. L’Inter su Pogba: solo questo è bastato a sconvolgere la maggior parte degli addetti ai lavori. Il centrocampista campione del mondo, attualmente in forza al Manchester United, è corteggiato dalla Juventus da qualche mese. I bianconeri stanno infatti spingendo per un suo ritorno, che farebbe molto comodo ad Allegri, già a partire dal mercato di gennaio.

Stesso periodo in cui Marotta diventerà operativo tra le fila della dirigenza dell’Inter, pronto a regalare il grande colpo ai tifosi. L’ex amministratore delegato della Juventus vorrebbe prendere Modric, così come colpo di presentazione di quello che sarà il suo lavoro, ma nonostante la volontà del ragazzo la trattativa resta difficile, quantomeno a gennaio.

Inter, pronto l’affondo per Pogba

Dunque via sulle alternative Milinkovic-Savic e Rakitic, anche loro molto ambiti e pezzi da 90 delle proprio compagini. L’ultima idea pare possa essere proprio Paul Pogba, che adesso deve riflettere. Più volte il francese ha fatto capire di voler andare via dalla Premier League, e per questo potrebbe decidere, in mancanza di un affondo da parte della Juventus, di accertare la corte dell’Inter, come riporta il The Sun nell’edizione odierna.


Continua a leggere