Juventus, la partita è arbitrata da uno juventino: sul vecchio profilo facebook emergono foto

| 24/11/2018 12:30

Juventus, la partita è arbitrata da uno juventuno: sul vecchio profilo facebook emergono foto

Juventus, la partita è arbitrata da uno juventuno. Come riportato dall’eedizione odierna di Repubblica, a pagina 15 c’è il titolo in taglio centrale:

“Il mese della verità. Norgaard e gli altri: per la Fiorentina è l’ora delle scelte”. In taglio alto invece una gravissima accusa: “Primavera, i viola vincono in casa della Roma” e “Women’s, è polemica per l’arbitro juventino”.

Il  riferimento è alla designazione del sig. Giaccaglia, sul cui profilo Facebook sono apparse tante foto celebrative dei bianconeri. Il fischietto dirigerà il  big match di domani tra la squadra femminile dei bianconeri e quella Viola.

Settimana di polemiche anche per Tagliavento

La notizia chiuda una settimana di polemiche arbitrali. A parlare, dopo aver appeso “il fischietto al chiodo” è stato anche l’ex direttore di gara Tagliavento che ha confessato il suo tifo per la Ternana.

“Chi sceglie di fare l’arbitro sa perfettamente che l’errore è quotidiano o quasi e sopporta anche le critiche, ha le spalle larghe. Polemiche? Quel “Nel recupero vinciamo” è stato qualcosa di ridicolo. I social hanno esasperato ogni situazione perché in tv ci metti la faccia, al pc o attraverso un telefonino è tutto più semplice”.

Tagliavento è tornato anche sul gol di Mutanti contro la Juventus:

Il mio rimpianto è non aver avuto il Var che è arrivato tardi. I miei 3 o 4 errori più importanti in carriera sarebbero stati risolti. Il gol di Muntari è oggettivamente uno dei più grandi, ma già un anno dopo con gli addizionali non sarebbe capitato, oggi poi con la goal line technology non ne parliamo proprio”.


Continua a leggere