Juventus, Alex Sandro ha preso una decisione sul proprio futuro

| 24/11/2018 21:30

Juventus, Alex Sandro ha preso una decisione sul proprio futuro

Da ormai fin troppo tempo girano disparate voci di mercato su Alex Sandro, il quale ha il contratto in scadenza nel 2020, alimentate maggiormente dal rinnovo che stenta ad arrivare. Per lui si sono fatti i nomi di Chelsea e Manchester United su tutti, ma pare che il brasiliano abbia fatto sapere a tutti di voler rimanere alla Juventus almeno fino fino a giugno. Questo è quel che riferisce il Daily Express.

Calciomercato Juventus: la strategia di Marotta per soffiare Tonali a Paratici

Intanto la Juventus si starebbe preparando alla lotta con l’ex ferito, ovvero, Beppe Marotta che di qui a breve sarà dell’Inter.

La filosofia, insieme a Paratici, era quella di assicurarsi i migliori giovani talenti soprattutto italiani. Anche per questa ragione i due finiranno per contendersi a colpi di offerte e controfferte quelli più in vista. Uno di questi è Sandro Tonali: mediano classe 2000 su cui la si punta molto.

Il club bianconero è disposto a lasciarlo in prestito al Brescia, attualmente in B, anche l’anno prossimo pur di convincere il presidente Massimo Cellino a sciogliere le riserve e privilegiare i bianconeri rispetto alla concorrenza.

Tonali sembra davvero essere uno da non farsi scappare. Lo pensano anche in Premier League dove il Chelsea di Maurizio Sarri sarebbe addirittura pronto ad investire 23 milioni di euro,  ma l’Inter, un volta insediato Marotta, non si tirerà di certo indietro. Per la cronaca in Serie A su di lui ci sono anche Roma, Napoli e Milan.


Continua a leggere