Inter-Frosinone: le probabili formazioni di Gazzetta, tanti dubbi per Spalletti

| 24/11/2018 10:00

Inter-Frosinone: le probabili formazioni di Gazzetta

Inter-Frosinone: tanti ballottaggi, tante possibilità di scelta, l’obiettivo ben puntato verso i tre partitoni che verranno dopo il Frosinone.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti sfoglia la margherita e pur non parlando di turnover cambierà qualcosa rispetto alla formazione tipo. Innanzitutto dovrà rinunciare allo squalificato Marcelo Brozovic.

L’Inter senza il croato dal primo minuto quest’anno ha avuto molta difficoltà, fa meno falli (da 13,4 a 10,5) e ne subisce di più (da 12,1 a 17). Assente Marcelo, Spalletti dovrebbe rilanciare il 4-3-3, valida alternativa al 4¬2¬3¬1 che è diventato il suo marchio di fabbrica.

In difesa gioca ancora Danilo D’Ambrosio: l’infortunio di Vrsaljko gli consegna la maglia da titolare sulla destra. A centrocampo si rivedono Gagliardini¬Borja Valero¬Joao Mario: per il primo e il terzo, fuori dalla lista Champions, partite come quelle di stasera servono per fare il pieno di autostima.

Inter: Nainggolan può rientrare

Infortunio Radja Nainggolan: il belga, rimesso in piedi per il Barça dopo il k.o. alla caviglia nel derby, ha lavorato tanto durante la sosta ed è pronto. Col Frosinone potrebbe giocare uno spezzone di partita:

Ad Appiano lavora duro anche Keita: l’Inter per rimanere al top ha bisogno anche di lui. Magari non dall’inizio, visto che sulle corsie Politano e Perisic sono intoccabili così come Icardi in attacco.


Continua a leggere