Fiorentina, Corvino: “Chiesa? Presto per parlare di futuro”

| 24/11/2018 00:59

Ultime Fiorentina, le parole di Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport:fiorentina Pantaleo Corvino prima della sfida con l'Atalanta ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Paulo Sousa.

“Marotta si è dimostrato sempre capace dove ha lavorato, aprivamo il box del Varese e del Casarano tanti anni fa, dove ha lavorato ha fatto sempre la differenza. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, se gli scudetti della Juve coincidono con la sua presenza, vuol dire che va all’Inter e vuole andare a vincere”.

Corvino ha poi parlato anche del futuro di Federico Chiesa

Chiesa è da tempo che fa molto bene, sta crescendo molto e ci inorgogliscono molto le sue prestazioni, e ne siamo tutti fieri. Con noi ha trovato la Nazionale. Però devo dire che con lui, come per tutti gli altri bravi ragazzi che abbiamo, del futuro è presto per parlarne. Siamo molto concentrati sul presente e vogliamo rimanere tali”.

A proposito di mercato, invece, Riccardo Montolivo si muoverà a gennaio oppure aspetterà la prossima estate quando scadrà il suo contratto con il Milan. L’ex capitano dell Fiorentina è stato lanciato proprio dai Viola di Corvino. Chissà se il calciatore non pensi ad un ritorno in città anche se i rapporti con la tifoseria non sono dei migliori.


Continua a leggere