Calciomercato Juventus: Ruben Dias e Grimaldo dal Benfica

| 24/11/2018 12:00

Calciomercato Juventus: Ruben Dias e Grimaldo dal Benfica

Calciomercato Juventus: Ruben Dias e Grimaldo, paratici ci prova. La Juventus guarda con attenzione a 2 giocatori del Benfica per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da “Rai Sport”, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Ruben Dias, difensore centrale classe 1997 della nazionale portoghese.

Ma non solo perchè a Torino piace anche Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo classe 1995. Se Ruben Dias è un obiettivo concreto, Grimaldo piace invece solo in caso di addio a fine stagione da parte di Alex Sandro. 

Ultime Juventus: il futuro di Alex Sandro

Dall’Inghilterra, tuttavia, sostengono che Alex Sandro resterà a Torino. Il terzino sinistro brasiliano classe 1991, dovrebbe restare alla Juventus anche nelle prossime stagioni.

Sia Grimaldo che Marcelo, infatti, erano ipotesi percorribili ma l’ex Porto sta tornando sui suoi livelli.

Anche per questa ragione, secondo quanto riportato dal “Daily Express” nonostante la corte di Manchester United e Chelsea, il giocatore avrebbe deciso di continuare con il club bianconero, che, certamente, non ha nulla da invidiare dal punto di vista degli obiettivi alle 2 big della Premier League inglese. Il suo contratto però è in scadenza nel 2020 e Paratici dovrà ridiscutere l’accordo con i suoi agenti per non portarlo vicino alla scadenza.


Continua a leggere