Calciomercato Juventus: Pogba, nel futuro c’è il Barcellona ma è la seconda alternativa

| 24/11/2018 13:00

Calciomercato Juventus: Pogba, nel futuro c’è il Barcellona

Mercato Juventus: Paratici deve moversi per Pogba. Nonostante l’interesse dell’Inter, come riportato da Fichajes.net, il futuro del francese potrebbe essere in Spagna.Juventus ED Woodward Paul Pogba Manchester United

Il mercato Juventus potrebbe fare i conti con quello del Barcellona. Pogba, infatti, rimane un oggetto misterioso a Manchester. Il suo destino risulta indefinito  a pochi giorni prima dell’inizio di dicembre. Il francese sembra pronto a lasciare il Manchester United, e sebbene all’inizio il Barça fosse la sua destinazione preferita, ora l’interesse della Juventus sta mettendo in crisi il calciatore.

Il club italiano, ad oggi, risulta il più vicino a completare il suo arrivo.

Pogba: Barca o Juve?

Pogba piace al Barcellona ma per ora è solo la secondo alternativa per la squadra di Valverde. Il motivo principale sarebbe l’interesse del Barcellona per l’olandese Frenkie De Jong. La squadra spagnola sta facendo di tutto per impedire a De Jong di andare in un altro club, in un’operazione che il club del Barça aveva già messo in piedi in estate.

È per questo motivo che l’affare Pogba ha sibito una brusca frenata passando in secondo piano, per questo ora la Juventus resta l’unica squadra pronta a chiudere per il Campione del Mondo. Ma il mercato cambia in fretta e se la Juventus non affondasse il Barcellona potrebbe tornare a pensare a Pogba.


Continua a leggere