Calciomercato Juventus, Marcelo resta a Madrid

| 24/11/2018 11:00

Mercato Juventus, Marcelo resta a Madrid

Notizie Juventus: sfuma Marcelo. Viste le difficoltà di rinnovo per Alex Sandro, la Juventus aveva cominciato a guardarsi intorno trovare un sostituto: gli uomini mercato della Continassa dopo il colpo Ronaldo avrebbero volentieri provato a portare a Torino anche Marcelo dal Real Madrid. Secondo calciomercato.com il terzino brasiliano, però, è destinato a rimanere un sogno.

Florentino Perez, infatti, dopo aver rinunciato a Cristiano Ronaldo in estate vuole tenersi stretto Marcelo. Dopo aver comunicato l’idea alla giunta direttiva del Real Madrid nelle scorse settimane, il presidente delle merengues ha preso una decisione definitiva sul terzino brasiliano.

Mosso anche dall’accostamento ai bianconeri, già per gennaio, l’operazione appare oggi complicatissima. Marcelo di sicur omigliorerebbe l’organico della Juve e aiuterebbe l’assalto alla Champions League ma l’affare è infattibile.

Juve, niente Marcelo

Il numero uno del Real Madrid, opo essersi riunito con Santiago Solari,ha ribadito all’entourage di Marcelo di non volerlo assolutamente liberare in inverno. Ritenuto giocatore determinante per la rincorsa agli obiettivi del Real, il calciatore rimarrà a Madrid almeno fino alla prossima estate e l’intenzione di Florentino sarebbe di spingersi anche oltre.

Con un super contratto Perez vuole trattenre Marcelo a oltranza visto il rapporto speciale che lo lega a uno dei migliori terzini della storia del club. Un segnale arrivato forte e chiaro anche alla Juventus che non aveva mai formulato offerte, Marcelo è blindato.


Continua a leggere